Ingredienti per la bellezza

Non considero la Medicina Estetica come “solo punturine”.

Tramite i protocolli di medicina estetica possono esser trattati difetti estetici anche complessi andando a donare risultati armonici, naturali e duraturi. “Cuciti addosso” ad ogni paziente, utilizzando i prodotti più idonei per quel determinato difetto da correggere o da prevenire.

I materiali utilizzati sono naturalmente i capisaldi medico-estetici ma con l’apertura a nuove molecole di ultimissima generazione. Quando parliamo infatti di Medicina estetica, si parla principalmente di acido ialuronico e di Botox, ma non è solo questo anzi…se fosse solo questo saremmo uno studio “old style”.

Botox e acidi ialuronici resilienti, RADIESSE® o, peptidi biomimetici, hydrobooster, biostimolanti e bioristrutturanti, fili di trazione, acidi nanomolecolari, filler corporei, fattori di crescita, mesoterapia sono gli ingredienti chiave per la bellezza.

Ma facciamo chiarezza…ogni viso ed ogni situazione ha bisogno di prodotti e di protocolli diversi.

Botox

Viene utilizzato per modulare le rughe dinamiche. Molecola sicurissima, non deve avere per forza un effetto paralizzante, ma può avere un effetto distensivo grazie alle tecniche di iniezione avanzate.

Non viene utilizzato su tutto il viso ma solo nelle aree frontali e perioculari. Alcune persone credono che dia un effetto “gonfio” ma in realtà non è un volumizzante, quindi no…non gonfia.

Acido Ialuronico

Il suo effetto principale è volumizzante, infatti, grazie a questa sua proprietà si possono ristabilire i naturali volumi del viso, armonizzare gl angoli del viso e correggere le rughe più profonde.

Gli acidi ialuronici utilizzati in studio medico sono denominati RESILIENTI, cioè elastici al punto che seguono la mimica facciale donando un aspetto naturale.

Biostimolazione, Bioristrutturazione e Fattori di Crescita

Questi elementi servono invece per mantenere l’idratazione cutanea nelle diverse età, e per prevenire i segni dell’invecchiamento.

Ogni età ha il proprio specifico prodotto per far si che la cute sia sempre distesa e performante, e non solo in viso ma anche nel collo e nel décolleté, che spesso smascherano maggiormente l’età.

Hydrobooster

Utilizzato per trattare le rughe sottili e fini senza dare un effetto “finto” perchè donano un effetto hydrostretching comportandosi come un ammortizzatore sottocutaneo, mentre con i PEPTIDI BIOMIMETICI si correggono le rughe fini date dalla muscolatura facciale, come il ben noto “codice a barre”.

Fili di trazione

Per casi in cui la cute è già tendenzialmente lassa, svuotata, ed è necessario contrastare la forza di gravità.

Spesso vengono utilizzati per ridefinire l’angolo mandibolare quando i segni dell’invecchiamento sono già presenti ma non ancora così gravi da dover ricorrere alla chirurgia, e nelle ultime avanguardie vengono utilizzate anche per il lifting del sopracciglio denominato “fox eyes”.

RADIESSE®

Perfetto da utilizzare se si ricerca un effetto disteso del viso, senza aver necessità di volumizzare, nata apposta per distendere le aree in cui viene iniettata, con un duplice meccanismo: attivando la produzione di nuovo collagene tessutale e distribuendosi immediatamente nel tessuto sottocutaneo.

Mesoterapia & Filler

La medicina estetica non tratta solo il distretto viso ma anche il corpo attraverso la ben nota MESOTERAPIA per differenti imperfezioni della cute come la ritenzione idrica, e attraverso l’utilizzo di FILLER CORPOREI, nati appositamente per creare nuove rotondità in distretti come i glutei per avere un lato B da star.

Gouri, Sculptra & Ellansè

scegliere l'acido polilattico o il policaprolattone è il modo per ottenere un risultato rigenerativo e sano della cute, liftato, senza dare un aspetto gonfio. L'acido ialuronico non è sempre la risposta corretta alle vostre richieste, a volte la rigenerazione di collagene è l'approccio migliore.

Acidi, peeling e dermoabrasione: la cute va protetta, per far si che lei protegga noi. Quando sulla superficie sono presenti piccole imperfezioni, prima di ricorrere a iniettivi, curiamola dall'esterno grazie alla dermoabrasione medica, sia chimica (peeling medico) che fisica (needling medico).

I risultati delle nostri clienti

Filler occhiaie

Filler labbra

Rinofiller

Prenota la tua visita!

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao! Hai bisogno di aiuto?