...

Quando utilizzarlo

Quando si eseguono trattamenti di Medicina Estetica, o interventi di Chirurgia Estetica, il tassello fondamentale è il Laser.

Questo perché i laser coprono quella fascia di problematiche che non possono essere aggredibili ne con un trattamento conservativo ne con un trattamento chirurgico.

In più i laser sono un'alternativa per tutte le persone che non gradiscono utilizzare aghi o andare in sala operatoria, ma vogliono concedersi il dono della bellezza e mantenersi.

Quali problematiche possiamo trattare in Studio Medico con i Laser:

Macchie e Tattoo
(permanenti e sopraccigliari)

il laser Q-switched di ultima generazione che, grazie ai suoi impulsi, disgrega i pigmenti cancellando macchie e tatuaggi.

Melasma

Questa patologia cutanea spesso collegata a squilibri ormonali viene trattata con protocolli di laser Q-switched associato a terapie topiche.

Fotoringiovamento

Con il Laser Q-switched si possono trattare aree con macchie diffuse, come viso, décolleté, dorso.

Carbon Peel

Per dare un incarnato uniforme a pelli spente.

Epilazione Medica Definitiva

Utilizziamo laser all'alessandrite, il top di gamma per l'epilazione medica.

Criolipolisi

Per trattare le aree di adipe localizzato come l'addome, i fianchi, le coulotte de cheval.

Capillari

Tramite un laser apposito nd-yag si possono cancellare quegli antiestetici capillari sia nel viso che negli arti inferiori

Resurface

Detto anche chrono-ringiovanimento, è una procedura che tramite laser chirurgici al CO2 cancella i segni del tempo della cute e le sue imperfezioni come cicatrici, cute imperfetta, rughe fini e macchie.

Cicatrici da acne & rimozione neoformazioni

Tramite un particolare manipolo chirurgico del laser CO2 si possono eliminare neoformazioni cutanee benigne e, finalmente, cancellare le cicatrici acneiche.

Lifting non chirurgico

Grazie all'utilizzo del primo laser brevettato a tale scopo, denominato ultherapy, che utilizza la tecnologia HI-FU all'ennesima potenza, si possono ottenere lifting del terzo medio ed inferiore del viso e del collo, con una ripresa immediata delle attività quotidiane.

Rimozione mininvasiva di adiposità localizzate

Tramite l'innovativa LESC (lipoemulsione sottocutanea), un trattamento miniinvasivo che mima i risultati di una liposuzione minimizzando i rischi e i tempi di recupero, si possono trattare depositi localizzati più abbondanti che non rispondo ai trattamenti non invasivi però senza dover sottoporsi a interventi chirurgici più invasivi, e si possono scolpire aree in cui il pannicolo adiposo appanna la muscolatura sottostante.

Scolpire gli addominali & liftare i glutei

Senza protesi o filler, ora è possibile avere un fisico "tirato". Questo è possibile grazie a EMsculpt, l'unico elettromedicale brevettato per la tecnologia HIFEM che dona 20.000 contrazioni a sessione di 30 minuti per scolpire i muscoli, aumentando la massa muscolare e riducendo la massa adiposa.

Può essere utilizzato per alzare i glutei, aumentandone anche il volume e donarvi un gluteo da Hollywood, e può esser utilizzato sull'addome per definire il six pack e il core addominale. Questa procedura è anche curativa, per chi presenta la diastasi dei retti dell'addome, e nelle donne post-gravidanza.

Ritenzione idrica e cellulite

Tramite la carbossiterapia, in sedute multiple, si possono correggere questi inestetismi dal principio, che spesso diventano un problema cronico.

Cedimento & lassità della cute

Tramite un elettromedicale denominato Exilis Elite il quale fonda gli ultrasuoni alle radiofrequenze. settando parametri differenti, si possono trattare aree differenti del corpo (interno coscia, glutei, area sottoglutea, gambe, addome, fianchi, braccia, décolleté) e del viso che soffrono l'incedere del tempo, cedendo e rilassandosi.

Grazie ad exilis vengono livellate anche le irregolarità delle cute come la cellulite e si possono trattare aree affette da depositi di grasso riducendoli.

Texture cutanea non uniforme

Se uno ci pensa bene, non avere rughe su una cute rovinata, non è come avere qualche ruga su una cute levigata. La texture della pelle è il segreto per dare quel qualcosa in più a qualsiasi trattamento sia medico che chirurgico, perchè la texture mostra lo stato di salute della pelle.

Per poter avere una cute uniforme, senza dover attendere i tempi di recupero di un laser CO2, è possibile sottoporsi a sedute ripetute di dermoabrasione a microaghi.

Operazioni svolte

Prenota la tua visita!

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.